Classic Advertising

Posted on Posted in Strumenti

Quattrocolori-Classic-ADV

Il primo amore non si scorda mai. E per noi, questo è il caso di quello che chiamiamo Classic Advertising.  Ci riferiamo a tutta quella serie di classici strumenti di promozione pubblicitaria che ancora oggi
vengono utilizzati per promuovere campagne pubblicitarie o per aumentare la visibilità del brand aziendale.
È così da anni. Il calendario da regalare alla fine dell’anno ad esempio, per quanto possa sembrare una soluzione pubblicitaria scontata, banale e per certi aspetti superata, sortisce ancora oggi per tante aziende, l’effetto promozionale desiderato.

Ci riferiamo, ad esempio, ai gadgets aziendali, quei simpatici “oggettini” che vengono solitamente regalati alla clientela per premiare la fedeltà e che spesso nel periodo natalizio vengono affiancati ad agende e calendari personalizzati. O ancora all’abbigliamento aziendale personalizzato, che permette alla tua azienda di avere una vera e propria divisa distintiva per impiegati e operai. O ancora ad insegne, targhe, penne, block-notes e in generale, a tutto il materiale promozionale personalizzato che un azienda può richiedere per rafforzare il brand sul mercato.

Quattrocolori affianca la tua azienda nella scelta dello strumento più adatto alle tue esigenze. Studia la forma pubblicitaria migliore, ne cura l’adattamento grafico del tuo logo e marchio facendo attenzione all’immagine coordinata aziendale. Si occupa infine del ritiro e della personalizzazione del materiale pubblicitario.

Essere attenti all’immagine del brand aziendale è importante e inizia dalla cura dei piccoli particolari, dalla scelta giusta di un gadgets aziendale, dalla scelta cromatica e dalla tipologia di stampa che verrà utilizzata su di esso, dall’impatto grafico che avrà il nostro logo sullo strumento pubblicitario scelto. Tutto deve essere armonioso. Tutto deve essere accuratamente studiato per massimizzare l’effetto pubblicitario finale.

Commenti da Facebook