Google AdWords – Web Marketing

Posted on Posted in Strumenti

quattrocolori google adwords

Un sito internet perfettamente funzionante e curato graficamente non è che UN sito internet in mezzo all’oceano di siti internet presenti in rete. Come dire “un ago in un pagliaio”. Fare pubblicità al proprio sito internet per renderlo “visibile” è fondamentale al fine di raggiungere obiettivi soddisfacenti. Purtroppo individuare gli strumenti pubblicitari più idonei alle proprie aspettative non è cosa semplice e soprattutto se non si conoscono le tecniche di web marketing, si rischia di sprecare solo tempo e denaro. Quattrocolori ti assicura una pubblicità capillare secondo i parametri e il target scelto: pubblicizzare i siti web è assoluta garanzia di visibilità e successo.

Ci occupiamo della pianificazione della campagna pubblicitaria online, individuando il target di riferimento, le keywords e le immagini da utilizzare. Studiamo a fondo ogni singola parola, perché questa possa essere adatta e congrua al messaggio pubblicitario che vogliamo promuovere. E’ importante poter scegliere DOVE pubblicizzare il proprio sito internet (Targeting geografico), COME pubblicizzarlo (Targeting di ricerca) e QUANDO pubblicizzarlo (Targeting temporale).

In stretta cooperazione con esperti Google AdWords, esaminiamo in maniera approfondita il tuo sito web, il prodotto/servizio offerto, le peculiarità del settore di appartenenza e l’attuale competitività delle aziende concorrenti presenti sul web per rendere la tua campagna il più efficace possibile. Non lasciamo nulla al caso. Con precisione elaboriamo un piano operativo di promozione e generiamo report quotidiani per monitorare l’evoluzione della campagna. Non ci soffermiamo a ciò che la campagna genera, ma utilizziamo i dati acquisiti per aumentare la precisione delle future campagne di promozione, così da renderle sempre più precise e dirette a chi davvero è interessato ai prodotti della tua azienda.

Fatti trovare nel momento esatto in cui gli utenti cercano ciò che hai da offrire.

Commenti da Facebook