I clienti ti cercano, tu giochi a nascondino

Sono i clienti che cercano te. Ma tu, forse, giochi a nascondino.

Posted on Posted in I Think...
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Un venerdì sera come tanti. Sono passate da poco le 22.30. Il momento giusto per leggere e approfondire con calma le news della giornata, comodamente seduto in poltrona. Il momento adatto per riepilogare ciò che si è fatto nella settimana appena passata. Per focalizzare bene ciò che ancora va fatto. Magari non proprio domani che è sabato, giornata lavorativa per qualcuno, festiva per altri.

Il momento per cercare ciò che manca, ciò che si può migliorare, le collaborazioni lavorative da approfondire, quelle da abbandonare definitivamente. E mentre su Google digiti le parole che la tua analisi ti porta a ricercare, ecco che le aziende più “furbe e scaltre” aprono le porte delle proprie attività per farti conoscere i loro prodotti, i loro servizi.

Non importa l’orario, non importa che sia venerdi sera, il giorno a ridosso del weekend.
LORO CI SONO. SI FANNO TROVARE.
HANNO VOGLIA DI FARTI CONOSCERE I LORO PRODOTTI O SERVIZI.

“…ecco si, questo è quello che cercavo. Domani o lunedì contatto questa “X azienda” per informazioni.”
E mentre a 100 km di distanza il titolare di quella “X azienda” va a dormire, un nuovo potenziale cliente è pronto ad entrare nella sua azienda, pronto a spendere, pronto ad acquistare i suoi prodotti e servizi.
Non cercare affannosamente nuovi clienti.
Fatti trovare. Tutti i giorni, in tutte le ore: sempre.
Soprattutto, fatti trovare quando i tuoi nuovi clienti ti cercano. Perché è in quel momento che possono e vogliono acquistare i tuoi prodotti, i tuoi servizi, la tua professionalità o semplicemente la tua consulenza per risolvere i loro problemi.
Che dici? Basta giocare a nascondino, no?

Inizia a farti trovare… ORA.

-Antonio Mariggiò-

Campagna Pubblicitaria Google Adwords

Commenti da Facebook
Antonio Mariggiò on EmailAntonio Mariggiò on FacebookAntonio Mariggiò on InstagramAntonio Mariggiò on LinkedinAntonio Mariggiò on Twitter
Antonio Mariggiò
CEO & Founder - Quattrocolori
Sono un creativo, un dinamico, uno che odia star a guardare. Marito di Mariagrazia e papà di Alessandro, amo le sfide e mi metto sempre in gioco. Sono il titolare di Quattrocolori e l'ideatore di MasterMind Italia.

Amo le persone dinamiche, che hanno voglia come me di sviluppare progetti vincenti. Determinato, ottimista e molto ambizioso : "volere è potere" insomma.

Tra l'idea di un progetto e il successo? Lavoro, dedizione e impegno.

Se pensi di poter raggiungere la luna con una scala, allora lasciami perdere. Se invece sei concreto, realista ed ambizioso... contattami subito! Avvieremo insieme un grande progetto!