braccialetti silicone

Tutti pazzi per i braccialetti colorati.

Posted on Posted in I Think..., Notizie
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Noto con molto piacere che i prodotti più semplici, se appositamente studiato messaggio pubblicitario e utilizzo, sono sempre quelli di maggiore impatto. Sono davvero incuriosito da come la gente (sia esso il popolo di facebook /twitter che clienti normalissimi abituati ad acquistare senza il “2.0” per intenderci) vengano positivamente attratti da prodotti “ultra-gettonati” ma che ogni volta suscitano curiosità ed interesse.

Questa mattina abbiamo ultimato la stampa su dei simpatici braccialetti giallo fluo. Una stampa normalissima ad un colore, forte impatto visivo, ampia area di stampa. Non parliamo di una stampa su una superficie di svariati metri quadri, ma di un semplicissimo logo di 8 cm circa che però, a mio avviso, ha già ampiamente raggiunto il suo obiettivo. Continuo a sostenere da diverso tempo l’idea che ad influire su un messaggio pubblicitario sia molto più la sua presentazione, il suo impatto sull’utenza che meramente le dimensioni. Così capita che dei semplicissimi braccialetti riescano a colpire più di 50 persone nell’arco di 60 minuti stretti, per la contentezza del mio cliente. Nulla da dire ad impianti 6×3 o super messaggi su megastrutture. Ma effettivamente oggetti di utilizzo quotidiano, gadgets magari già visti e rivisti, se presentati in determinati contesti, per un determinato target di persone, riescono ad attrarre l’attenzione con facilità e con un notevole risparmio economico.

Grandi e piccini contenti insomma, senza bisogno di investire grandi somme di denaro. E poi, con l’estate in corso, penso che la curiosità e la voglia di avere al polso questo gadgets possa veicolare positivamente la pubblicità del mio cliente, cosi che sia triplicato il “ritorno d’investimento”.
Che dire, i braccialetti colorati colpiscono ancora 😉

-Antonio Mariggiò-

Braccialetti PVC personalizzati

Commenti da Facebook
Antonio Mariggiò on EmailAntonio Mariggiò on FacebookAntonio Mariggiò on InstagramAntonio Mariggiò on LinkedinAntonio Mariggiò on Twitter
Antonio Mariggiò
CEO & Founder - Quattrocolori
Sono un creativo, un dinamico, uno che odia star a guardare. Marito di Mariagrazia e papà di Alessandro, amo le sfide e mi metto sempre in gioco. Sono il titolare di Quattrocolori e l'ideatore di MasterMind Italia.

Amo le persone dinamiche, che hanno voglia come me di sviluppare progetti vincenti. Determinato, ottimista e molto ambizioso : "volere è potere" insomma.

Tra l'idea di un progetto e il successo? Lavoro, dedizione e impegno.

Se pensi di poter raggiungere la luna con una scala, allora lasciami perdere. Se invece sei concreto, realista ed ambizioso... contattami subito! Avvieremo insieme un grande progetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *